Nuovo sito e molto altro!

Nuovo sito e molto altro!

Buon pomeriggio a tutti!

E’ con grande felicità ed entusiasmo che vi presento il nuovo sito di RustItalia, ho deciso di cambiarlo per una questione di ottimizzazione, come potete vedere il layout è rimasto circa lo stesso.

In questo annuncio vi presento quelle che saranno le novità ed i nuovi progetti che intendo portare avanti insieme/per la community italiana.

  • News: riprenderemo con la rubrica dedicata alle novità in arrivo su Rust, aprendo nella prossima settimana un server sulla staging-branch per dare a tutti i giocatori la possibilità di sperimentare le nuove aggiunte;
  • Eventi: come già anticipato in un annuncio nel nostro server Discord (clicca qui per entrare) sto organizzando un evento dalla durata di 2:30 ore da svolgersi a fine mese su una mappa custom improntato al raid e pvp per creare un momento diverso e unico dal “normale” gameplay del gioco.
    A partire da lunedi potrete vedere tutte le info come il regolamento, modulo di iscrizione, settaggio del server ecc.
    Mi sto organizzando per avere 2 persone a castare l’evento in live così da avere anche un commentary per coloro che sono eventualmente interessati;
  • Server pve: so che molti di voi potranno non essere interessati ma sto lavorando per riuscire a portare anche un server pve con mappa custom all’interno di RustItalia in modo da poter raggiungere tutti i giocatori della community.

Spero che le novità che intendo portare vi piacciano, se avete feedbaack e/o suggerimenti potete scrivermi direttamente su Discord a @Wallas#7792.


Ci tengo a ricordare che RustItalia per me è una passione, che ci metto sempre il cuore e l’impegno in quello che faccio, quindi consigli e suggerimenti sono sempre il benvenuto purché siano costruttivi, il mio obbiettivo è quello di dare sempre il massimo.

Buona giornata a tutti!

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian